1. Introduzione prodotto
Componenti
Parti: statore, rotore
Componenti di supporto: coperchio anteriore e posteriori, cuscinetti
Componenti sensibili: sensori a effetto Hall
Caratteristiche
Risposta veloce, elevata coppia di avvio, bassa radiazione elettromagnetica, elevata efficienza, ottima affidabilità, ampio campo di regolazione della velocità, proprietà ottime, forte resistenza alle interferenza radio, bassa rumorosità, buone proprietà di isolamento, basso costo di manutenzione, lunga durata.
Vantaggi della rimozione delle spazzole
Il motore senza spazzole (brushless) ha un ottimo controllo della velocità, caratteristico dei motori in DC. Essendo le spazzole assenti, non ci sono scintille dovute allo strisciamento e non c'è bisogno di una manutenzione continua. In confronto al motore con spazzole, questo presenta una minore rumorosità, più lunga vita utile e minore interferenza elettromagnetica.
Come ottenere bassa interferenza e poco rumore
Il nostro stesso prodotto presenta già la caratteristica di basse interferenza. L'adozione di una struttura ottimizzata e di cuscinetti a sfera molto precisi permette di ottenere piccolissime vibrazioni e bassa rumorosità.
Come ottenere più efficienza energetica
L'uso di magneti rari non solo rende il motore senza spazzole più piccolo nelle dimensioni rispetto a un tipo con spazzole in DC e AC, ma lo rende anche molto più efficiente. Inoltre possono essere utilizzate le tecnologie VVVF o altre che consentono di ridurre il consumo di energia.
Applicazioni
Automazione industriale (macchine tessili, macchinari per apertura porte), applicazioni civili e casalinghe, automobili, automazione d'ufficio (stampante), macchinari medici.
2. Certificazioni
Il nostro prodotto ha ottenuto le certificazioni CE e RoHS. Nel caso il cliente lo richieda, applichiamo la certificazione UL.
3. Accessori opzionali
Forma, lunghezza e diametro dell'albero, lunghezza e colore delle guide possono essere personalizzate. L'albero in uscita può montare puleggia o ingranaggi. Per le guide vengono montanti dei connettori. Il motore può essere equipaggiato con trasmissione, encoder, freni, driver esterno e integrato.
4. Note
A. Selezionare il driver a seconda della tensione di utilizzo del motore. Il voltaggio dovrà essere scelto entro l'intervallo del driver.
B. Corrente di picco = Potenza nominale×4/Tensione nominale. La corrente di picco del driver selezionato deve avere valore circa uguale o superiore a quello calcolato con tale formula.
C. Essendo il driver caratterizzato da impostazioni di velocità e controllo PI, bisogna far corrispondere il numero di poli e la velocità massima. È meglio se il driver viene consigliato dal nostro staff tecnico.
D. Le guide ad avvolgimento del motore possono interferire con le linee del segnale Hall, perciò bisogno separarle tramite cavi. Quando la guida è più lunga di 500mm è consigliato di usare un cavo schermato per separarlo dalla linea del segnale Hall.
Prodotti Correlati
Apparecchio elettrico senza spazzole (brushless) | Motore senza spazzole | Motore senza spazzole per macchine | Dispositivo elettrico senza spazzole
Changzhou Fulling Motor Co., Ltd.