1. Componenti
Componenti corpo: statore, rotore, chiusura frontale e posteriore, cuscinetti, sensori a effetto Hall
Parti in uscita: trasmissione (si va a velocità e coppia desiderate regolando il rapporto di riduzione)
2. Principio di funzionamento
Il motore senza spazzole (brushless) sfrutta la commutazione elettronica piuttosto che quella meccanica tradizionale. Durante il funzionamento i sensori del rotore rilevano il segnale di posizione del rotore stesso. La sequenza degli avvolgimenti dello statore può essere controllata attraverso l’uso dell’interruttore per l’alimentazione, generando un campo magnetico rotante nello statore che guida il rotore e lo fa ruotare. Cambiando il rapporto di riduzione si ottiene facilmente la coppia desiderata.
3. Caratteristiche
Elevata efficienza, ottima affidabilità, bassa rumorosità, piccole dimensioni, bassi costi di manutenzione, lunga vita utile
4. Applicazioni
Veicoli, macchinari medici, applicazioni casalinghe, automazione d’uffici (stampante), automazione industriale (macchine tessili, macchinari per apertura porte)
Il progetto e la produzione dei nostri motori senza spazzole (brushless) con ingranaggi seguono le linee guida delle specifiche tecniche TS16949 e sono certificati CE e RoHS. Forniamo anche prodotti personalizzati.
Prodotti Correlati
Dispositivo elettrico senza spazzole con trasmissione | Motore senza spazzole con trasmissione | Macchina a motore senza spazzole con trasmissione | Apparecchio elettrico senza spazzole con trasmissione
Changzhou Fulling Motor Co., Ltd.