1. Componenti
Il nostro Servomotore AC a magnete permanente è principalmente composto da statore, rotore, chiusure, cuscinetti e dispositivi di controllo. Lo stato adotta avvolgimenti centralizzati o distribuiti e la sua classe di isolamento è di livello F. Il rotore invece fa uso di materiali rarissimi che permettono di ottenere ottime prestazioni. Il dispositivo di riscontro può essere un encoder fotoelettrico o un trasformatore rotante.
2. Principio di funzionamento
Un apparecchio di guida (driver) è necessario affinché si abbia alimentazione nel Servomotore AC a magnete permanente. Il segnale di controllo viene inviato dal computer attraverso un driver agli avvolgimenti del motore e stabilisce il passaggio o meno della corrente negli avvolgimenti stessi, generando così un campo magnetico. Il polo del magnete permanente sul rotore mantiene sempre un angolo elettrico di 90 gradi in relazione a tale campo magnetico. Viene poi rilevato il legame tra statore e rotore tramite gli apparecchi di riscontro (encoder fotoelettrico o trasformatore rotante) permettendo in questo modo di controllare precisamente, a circuito aperto o chiuso, lo spostamento angolare.
3. Applicazioni
Aerospaziale: Dispositivi di misurazione di precisione
Alimentare: Macchinari per processare gli alimenti
Industria imballaggi: Macchinari per buste, macchine per taglio carta
Automazione industriale: robot, macchinari a semiconduttori, centri di lavoro CNC
Industria tessile: Macchina da ricamo, macchina per maglieria rettilinea computerizzata, telaio circolare, macchine per maglieria, etc.
Il nostro prodotto ha ottenuto le certificazione CE e UL. Il progetto e la produzione del prodotto sono stati eseguiti in linea rigorosa con gli standard del sistema di gestione qualità ISO9000. Forniamo anche prodotti personalizzati.
Prodotti Correlati
Motore attuatore | Motore a corrente alternata | Dispositivo elettrico attuatore in AC
Changzhou Fulling Motor Co., Ltd.